Trasferimento in prestito per l’attaccante del Torino, aggregato in prima squadra. Da oggi De Luca è un giocatore del Renate e lo sarà fino a giugno
Arriva, pur essendo cosa fatta da tempo, la prima ufficialità di calciomercato in casa Torino. E arriva sul fronte delle cessioni. Manuel De Luca, infatti, passa al Renate: adesso è ufficiale, ma si trattatva di un’operazione conclusa da tempo. Era solo una questione di tempi tecnici, nulla di più. Il giocatore passa in nerazzurro a titolo temporaneo fino a giugno, quando rientrerà alla base per poter essere valutato con maggiore attenzione. De Luca, classe ’98, era stato aggregato alla prima squadra da Sinisa Mihajlovic, dopo l’esperienza in Primavera della scorsa stagione.
Ecco il comunicato ufficiale, del Renate:
La società A.C. Renate 1947 S.r.l., in data odierna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo – fino al 30 giugno 2018 – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel De Luca. Il centravanti altoatesino classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Sudtirol, nella passata stagione ha collezionato 34 presenze e 13 reti con la Primavera del Torino. Nell’attuale stagione sportiva, De Luca è sempre rimasto aggregato alla Prima Squadra granata, con cui ha debuttato in Tim Cup (nel derby perso 2-0 contro la Juventus) settimana scorsa. A Manuel va il nostro caloroso benvenuto, oltre ai migliori auguri per questa avventura in nerazzurro!
Il fisico ce l’ha e per un attaccante è già un buon punto di partenza. Fatti valere!
cresci, migliora e torna
Vero Mimmo,bella merda di foto